« Torna indietro

Uccide una capretta a calci: l’orrore in un agriturismo filmato dai rampolli della “Fiuggi bene”

Pubblicato il 29 Agosto, 2023

Una violenza ingiustificata, insensata, gratuita a danni di una capretta eseguita dai rampolli della cosiddetta “Fiuggi bene”, rigorosamente filmata per poi vantarsi della propria “impresa” sui social.

Teatro dell’orribile violenza è un agriturismo di Anagni, dove era in corso un compleanno di 18 anni.

Capretta uccisa a calci

Tutto è avvenuto ieri sera, domenica 27 agosto, quando una capretta di pochi mesi si è avvicinata fiduciosa al gruppo di ragazzi, abituata alla presenza dell’uomo.

Uno dei ragazzi del gruppo si è avvicinata a lei e, senza alcun motivo, ha sferrato un calcio violentissimo all’animale che è stramazzato a terra, dove ha iniziato a contorcersi terribilmente.

Lui però non si è fermato e ha continuato a colpire più volte il povero animale indifeso, mentre gli amici e le amiche invece di fermarlo lo incitavano urlando: “Ancora! Ancora!”.

Il ragazzo si è fermato solo quando non aveva più fiato e la povera capretta, massacrata senza un motivo, è morta dopo poco. L’amico intanto, che ha ripreso le “gesta eroiche”, se la rideva e ha pensato bene di pubblicare tutto su Instagram.

Lo choc del titolare dell’agriturismo

Il titolare dell’agriturismo, quando ha scoperto l’atroce violenza, ha subito sporto denuncia ai carabinieri di Anagni che prenderanno visione del video dell’uccisione della povera capretta.

A quanto pare il gruppo di ragazzi si è reso protagonista di altre “bravate” all’interno dell’agriturismo durante la festa del compleanno, tutte rigorosamente filmate e che saranno analizzate e visionate dai militari.

Tra i tanti video si vedono due ragazzi, tra i quali anche quello che ha ucciso la capra, prendere una carriola e gettarla oltre un muretto.

About Post Author