« Torna indietro

Ucraina, muore di Covid l’influencer negazionista

Pubblicato il 19 Ottobre, 2020

Aveva tutto, una carriera avviata e una bella famiglia con tre figli, oltre al milione di followers sulle reti social che lo amavano e incoraggiavano. Anche sulle sue posizioni più estreme, come quella di negare l’esistenza del micidiale Covid.

Ma proprio a causa del coronavirus è morto a 33 anni Dmitriy Stuzhuk. Complicazioni cardiache ne hanno compromesso definitivamente la salute. Profeta del fitness e della vita salubre, le condizioni dell’ucraino si sono aggravate al ritorno nel suo Paese dopo un viaggio in Turchia nel quale ha verosimilmente contratto il virus.

Prima di morire ha voluto fare il mea culpa riguardo alla pandemia: “Come tutti sapete dalle mie stories, ho il Covid. Oggi, tornando a casa, per la prima volta c’era l’entusiasmo di scrivere almeno qualcosa. Voglio condividere come mi sono ammalato e mettere in guardia tutti in modo convincente: ho anche pensato che non esistesse il covid, ed è tutto relativo. Fino a quando non mi sono ammalato. COVID-19 LA MALATTIA NON E’ UNA COSA DA POCO! E’ pesante“.

La moglie Sofia ha dichiarato che c’era poco da fare, le condizioni dell’influencer erano disperate: “Mi rimangono solo meravigliosi ricordi, tre figli stupendi e una vita insieme gratificante”. 

About Post Author