« Torna indietro

UeD, Tina Cipollari sbrocca in diretta: “Sei un fa***”, caos da Maria De Filippi

Pubblicato il 20 Aprile 2023

Quando si tratta di Tina Cipollari a Uomini e Donne, la sua grinta è insuperabile. È un fatto che i fan del programma conoscono bene e apprezzano molto. Nell’ultima puntata del programma di incontri presentato da Maria De Filippi, l’opinionista ha espresso forti critiche nei confronti di Elio, il cavaliere che aveva accompagnato Paola Ruocco a cena. Elio aveva confessato di essersi sentito molto ferito dal fatto che la signora avesse chiesto del burro, che per lui rappresenta un vero e proprio trauma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

UOMINI E DONNE, SCOOP SULLA SCELTA DI NICOLE: LA REAZIONE DI CARLO SPIAZZA TUTTI

Secondo la Cipollari, il suo comportamento è stato esagerato e sconveniente: “Ma chi si crede di essere? Un cafone. Detesto particolarmente chi si presenta qui facendo il signore, magari un fallito, senza soldi in tasca. Un approfittatore“. Maria De Filippi ha tentato in tutti i modi di calmare l’opinionista, ma senza grande successo. In seguito però è emerso che Elio aveva simulato di non avere il portafoglio quando è stato il momento di pagare il conto. Questo’ultimo dettaglio ha definitivamente infastidito la Cipollari, anche se il cavaliere ha spiegato di averlo fatto per testare la dama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

UOMINI E DONNE: L’IRA DI MARIA DE FILIPPI

Tina Cipollari ha infine esclamato, “dovevi uscire con me , ma che mente diabolica hai. Tu sei comunque uno degli uomini più antipatici che è arrivato qui dentro. In vent’anni non mi ricordo uno come te”. Insomma, la Cipollari proprio non può vedere il cavaliere, e forse non ha tutti i torti, visto come si è posto in tutto il suo percorso all’interno del programma.