« Torna indietro

plescia

Uefa, pandemia: annullati i biglietti venduti in Gran Bretagna per Ucraina-Inghilterra

Pubblicato il 2 Luglio, 2021

Annullati i biglietti per Ucraina-Inghilterra, in programma il 3 luglio a Roma, se i tagliandi sono stati venduti in Gran Bretagna dopo il 28 giugno. La variante Delta e il rischio di contagi da Coronavirus determinano la stretta, in vista del match dei quarti di finale di Euro 2020.

La Uefa ha adottato, su proposta del dipartimento della Pubblica sicurezza, “un protocollo connesso al contenimento dell’emergenza pandemica relativo alla partecipazione del pubblico all’evento sportivo“. 

Considerate le norme e la quarantena prevista per chi ha soggiornato o transitato nel Regno Unito negli ultimi 14 giorni, è stata prevista una particolare ticketing policy: è stato definito quindi il blocco inderogabile della vendita e della trasferibilità dei biglietti dalle ore 21 di oggi e l’annullamento dei tagliandi venduti ai residenti nel Regno Unito, a partire dalla mezzanotte del 28 giugno. Il dipartimento della Pubblica sicurezza, oltre a mettere in campo misure atte a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto rigorosi controlli per verificare il puntale rispetto del provvedimento emesso dalla Uefa. (fonte: Adnkronos)

About Post Author