« Torna indietro

Ufficiale calendario girone I Serie D: il Catania debutta in trasferta a Ragusa

Nel corso di questo pomeriggio è stato ufficializzato il calendario del girone I del campionato di Serie D, che vede impegnati i rossazzurri di mister Giovanni Ferraro.

Pubblicato il 12 Settembre, 2022

E’ ufficiale da questo pomeriggio il calendario del girone I del campionato di calcio di Serie D, che vede impegnato il Catania SSD.

L’avvio è previsto per domenica 18 settembre, con due settimane di ritardo rispetto agli altri gironi del massimo campionato dilettantistico, a causa della vicenda che ha riguardato l’esclusione del Giarre. I turni di riposo saranno il 25 settembre per via delle elezioni politiche (con posticipo al 28 settembre), il 25 dicembre, l’1 gennaio, il 12 marzo e il 9 aprile del 2023. Quelli infrasettimanali invece saranno, oltre al già citato 28 settembre, il 5 e il 19 ottobre, il 21 dicembre e il 6 aprile 2023.

I rossazzurri guidati da mister Giovanni Ferraro saranno impegnati in trasferta la prossima domenica alle ore 15 allo stadio Aldo Campo di Ragusa contro i padroni di casa iblei. Di seguito il calendario completo delle sfide che affronteranno i rossazzurri nel corso di questa stagione agonistica: Calendario girone I Campionato Serie D-2.pdf.

About Post Author