« Torna indietro

Ufo

Un Ufo individuato e abbattuto? La foto che fa discutere

Pubblicato il 28 Settembre 2024

Un Ufo intercettato e abbattuto. Per l’ennesima volta sarebbe stato avvistato un velivolo sconosciuto, proveniente da chissà dove nell’universo. Di più, sarebbe stato colpito e fatto precipitare. Sarebbe accaduto l’11 febbraio dello scorso anno nello spazio aereo canadese dopo l’Alalska.

L’oggetto, che si presume non abbia risposto alla richiesta di identificazione, sarebbe stato abbattuto, con un missile Aim 9X sparato da un F-22 Raptor.

Ma, e qui si infittisce il mistero, i rottami non sono mai stati ritrovati.

O, forse, anche per questo aspetto sarebbe meglio utilizzare il condizionale. Perché c’è chi afferma che i resti dell’Ufo sarebbero adesso custoditi e occultai dal top secret…

Sulla vicende intervenne anche il presidente Usa Biden raccontando come non ci fosse nessun tipo di relazione con l’abbattimento dei palloni spia che sarebbero stati inviati dalla Cina, ma la foto che ora sta diventato virale sul web ottenuta dal network canadese CTVNews grazie a una richiesta di accesso alle informazioni (Foia, cioè il Freedom of Information Act, la normativa che garantisce a chiunque il diritto di accesso alle informazioni detenute dalle pubbliche amministrazioni), solleva molti dubbi.

Di certo è un mistero: oggetto volante arrivato da un altro pianeta o un sofisticato sistema di spionaggio scoperto e rapidamente disintegrato?