« Torna indietro

Raduno azzurro per il velocista di Sezze Angelo Ulisse: “Di corsa verso i prossimi impegni”

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

“Di nuovo in azzurro. 3 giorni speciali con un gruppo fantastico. Adesso di corsa verso i prossimi impegni!”.

Un messaggio semplice, ma ricco di significato quello consegnato dal bronzo europeo della 4×100 under 23 Angelo Ulisse, al proprio profilo facebook.

Tre giorni in cui il velocista di Sezze ha affrontato uno speciale stage di allenamento a Grosseto, sulla pista di atletica che tante medaglie ha regalato all’Italia.

Una serie di allenamenti che gli azzurrini della Nazionale hanno affrontato in preparazione agli impegni. importanti, del 2022.

Una bella emozione per l’alfiere delle Fiamme Gialle che, praticamente ogni giorno, parte da Sezze per recarsi ad Ostia dove le piste del Centro Sportivo della Guardia di Finanza lo attendono per farlo crescere.

Ulisse è uno dei migliori prospetti della velocità azzurra avendo già al sua attivo uno strepitoso personale sui 100 metri con 10”43 e il primato italiano negli juniores dei 60 metri con 6”78.

Ad agosto ci saranno i Mondiali in Colombia, preceduti dagli Europei under 18 di Gerusalemme di luglio. Una estate, la prossima, da preparare col sudore e da vivere col sorriso: proprio come ha fatto sinora.

About Post Author