« Torna indietro

Ultimo diventerà papà, la compagna Jacqueline è in dolce attesa

Pubblicato il 10 Giugno 2024

Alessandro Rosica è uno dei principali esperti sul gossip e dispensa periodicamente bombe “gossippare” sui vip dal suo canale Instagram. Solo pochi mesi fa aveva annunciato il tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen con Antonella Fiordelisi, e adesso sgancia un’altra “bomba” di gossip: starebbe per arrivare una cicogna da Ultimo e dalla sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo.

Ultimo diventa papà?

Rosica non solo ha annunciato che la notizia è certissima, ma si è spinto oltre fino a fare i complimenti alla coppia per l’imminente genitorialità. I presunti futuri genitori in realtà non hanno commentato la notizia, né smentendola né confermandola. Al momento Ultimo si trova a Napoli per il concerto allo stadio Maradona, quindi è piuttosto impegnato, e con lui c’è la sua Jacqueline, che lo segue sempre durante i suoi tour.

Dando uno sguardo ai loro profili social non c’è alcun accenno ad una possibile gravidanza, ma solo un messaggio piuttosto enigmatica che Jacqueline dedicò a Ultimo: “Non potremmo essere più diversi, eppure c’è qualcosa di così simile che ci accomuna e unisce, non ho ancora capito cosa sia, spero non basti una vita”. Quel qualcosa che li unisce potrebbe essere un figlio? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

L’incontro tra Ultimo e Jacqueline durante la pandemia

La storia tra Ultimo e Jacqueline nacque nel 2020 durante la pandemia e i due si conobbero sui social. Tra di loro è scattata subito la scintilla e il cantante, dopo la lunga relazione con Federica Lalli, ha iniziato subito una nuova storia d’amore.

Jacqueline è figlia di Heather Parisi, anche se i rapporti con la madre sono praticamente ai minimi termini e dalle voci che circolano neanche tra la ballerina e il cantante c’è un grande rapporto. I due sono innamoratissimi e convivono e lei lo segue sempre nel suo lavoro. Tempo fa circolò la notizia di una presunta crisi tra i due, notizia però prontamente smentita da Ultimo.