« Torna indietro

Ultimo

Ultimo e la “corsetta” per festeggiare la sua Jaqueline (VIDEO)

Pubblicato il 3 Maggio, 2022

YouTube video

Ultimo è sereno. Ed è in splendida forma. Il cantautore romano fa il misterioso nelle sue ultime stories su Instagram, ma non è un mistero perché si sia ritrovato a fare una “corsetta” con sullo sfondo la celebre collina di Hollywood.

Ultimo è negli Stati Uniti per le prove della sua ultima fatica e per festeggiare la laurea di Jaqueline Di Giacomo, la sua fidanzata.

Figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico romano Giovanni di Giacomo, Jaqueline ha concluso il percorso di studi alla New York Film Accademy college of Visual and Performing Arts a Los Angeles.

A sostenerla nel grande giorno, nonostante gli impegni con il tour negli stadi, è arrivato Ultimo. I due sono legati da oltre un anno e condividono sui social dolci dediche e scatti d’amore così come quelli di una settimana fa.

Insieme con Ultimo sono stati presenti in questa giornata importante anche il papà Giovanni e la sorella Rebecca, nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con il manager Giorgio Manenti.

Grande assente mamma Heather, che da molti anni vive ad Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin, e i gemelli Elizabeth e Dylan di 12 anni.

YouTube video

I rapporti tra la ballerina e le prime due figlie sarebbero piuttosto tesi, tanto che né nei profili della Parisi né in quello delle ragazze compaiono foto insieme e le due giovani non seguono la celebre mamma. 

Animosità poi avallate dai commenti scritti proprio da Jaqueline 2 anni fa durante un’ospitata a Live – Non è la D’Urso della Parisi. 

“Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” Scriveva sibillina la 22enne e ancora: “Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo”.

Jaqueline ha vissuto circa 2 anni ad Hong Kong con la mamma per poi fare ritorno in Italia, e successivamente trasferirsi a Los Angeles per studiare cinema.

La ragazza è infatti stata cresciuta dal padre, di cui spesso condivide foto e al quale dedica dolci pensieri: “Sono cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita”.

Oltre al padre Jaqueline è legatissima alla sorella Rebecca e al papà della sorella Giorgio Manenti. Spesso le ragazze condividono sui social le foto della loro inconsueta famiglia allargata con protagonisti i due papà.

Nessun riferimento alla Parisi, che nemmeno in questa giornata importante per Jaqueline ha condiviso un pensiero per la figlia.

x