« Torna indietro

L’appello della famiglia di Jean per riportarlo a Latina

Pubblicato il 28 Aprile, 2022


Si chiama ‘Un aiuto per Jean’ il video, apparso su youtube, dove compaiono la madre e la sorella di Jean-Luc Krautsieder, il giovane di Latina pestato selvaggiamente, ed apparentemente senza motivo, da tre sconosciuti nella notte tra il 31 maggio e il primo giugno 2019, nella cittadina di Langon, in Francia.
I familiari lanciano un appello perché si possa riportare Jean a Latina.
“Non abbiamo mai scoperto il motivo di tanta violenza – racconta Lucia, la mamma di Jean – un episodio assurdo, senza alcuna motivazione, avvenuto mentre mio figlio stava tornando a casa dopo essere andato a trovare la nonna che abitava poco distante da lui”.
35 anni, il ragazzo ha abitato a Latina fino al 2016. Nel capoluogo in molti lo conoscono per le sue molteplici attività e la grande vitalità. Sono molte le persone che stanno lavorando per fare in modo che possa tornare in Italia, magari proprio vicino Latina.
“Dopo il lungo periodo di coma – continua il racconto di mamma Lucia e di Alessia, la sorella – Jean ha seguito un percorso di riabilitazione in una struttura specializzata in Francia. Ora quel percorso è finito ed è stato trasferito in una residenza per disabili, vicino Bordeaux. Dovrà restare lì ma per noi familiari è difficile stargli vicino, per gli amici ancora di più. Jean ha un sostegno economico in Francia, ma siamo in Europa e ciò che vorremmo fare è trovare il modo di trasferirlo in una struttura italiana per potergli stare vicino più facilmente. Abbiamo bisogno di una persona che conosca le procedure internazionali da seguire per arrivare a questo risultato, ma anche di un aiuto economico per le tante spese che dobbiamo sostenere”.
Chi volesse dare il proprio aiuto a Jean può guardare il video (che vi postiamo qui sotto) dove sono contenuti tutti i dettagli.

YouTube video
Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: L'appello della famiglia di Jean per riportarlo a Latina, ID: 272776

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 272776 [author] => 30 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 272776
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale