« Torna indietro

Un camion che trasportava una barca trancia un palo di sostegno, bloccata la linea cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Disagi sulla linea cumana a causa di un incidente che si è verificato questa mattina nel tratto tra Bagnoli e Fuorigrotta.

Un camion che trasportava una barca, mentre stava attraversando il passaggio a livello di Agnano, ha tranciato di netto un palo di sostegno rimasto in bilico.

Sono immediatamente intervenuti i tecnici per mettere l’area in sicurezza e garantire il corretto passaggio della cumana.

Ecco il comunicato rilasciato dall’Eav sulla pagina Facebook verso le 12:00: “Attenzione. Linea Cumana. Al momento la linea è interrotta tra Fuorigrotta e Bagnoli a causa dei danni provocati da un camion per trasporti speciali in transito sul passaggio a livello di Agnano.

Il camion che trasportava una imbarcazione ha tranciato un palo di sostegno che è ora in bilico. Sul posto è in corso intervento dei tecnici per il ripristino. Seguono aggiornamenti”.

La situazione fortunatamente si è risolta senza feriti e, a partire dalle 12:50, la circolazione della cumana è ripresa correttamente sulla tratta Montesanto-Torregaveta.

Foto: Eav

About Post Author