« Torna indietro

Un mondo di auguri a nonna Iole, che oggi compie 100 anni

Iole Manni, questo il nome completo della neo centenaria, ha vissuto la sua vita quasi completamente in via Montagna, a Sezze, doveva aveva casa. Ora si trova a Latina, accudita dalla figlia

Pubblicato il 29 Aprile, 2024

Ancora un lietissimo evento per un cittadino di Sezze, anzi, una cittadina, che ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Si tratta di nonna Iole Manni, che ha potuto festeggiare questo importante evento a casa della figlia, a Latina.

Nonna Iole è stata raggiunta dall’amministrazione comunale di Sezze, con il consigliere Federica Pecorilli che è andata a trovarla a Latina, omaggiandola con un mazzo di fiori.

Nata e cresciuta a Sezze, in via Montagna, col marito Fernando Robibero, ha vissuto aiutando il marito nel lavoro dei campi e badando alla casa. Solo negli ultimi anni ha dovuto lasciare Sezze per andare a vivere a casa della figlia, a Latina. E proprio in quella che ormai è casa sua è stata raggiunta dalla famiglia, compresi nipoti e pronipoti, che hanno partecipato ai festeggiamenti.

Lucidissima ed in grande forma, nonna Iole è rimasta molto contenta di avere attorno le persone che l’amano in questa importante ricorrenza. A noi non resta che augurarle altri 100 di questi giorni.

About Post Author