« Torna indietro

Un nuovo servizio navette per collegare la Costa est e Riotorto alla città

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

Con la partenza del Festival 20Eventi parte da oggi, venerdì 15 luglio fino al 15 agosto, il servizio navette che collegherà i campeggi della Costa est e Riotorto con la città: il Comune in collaborazione con il Pappasole, Mare Verde, l’Orizzonte e Borgo degli Ulivi ha organizzato, sia per i propri clienti che per cittadini e visitatori, una navetta gratuita andata e ritorno.

“Abbiamo attivato un nuovo servizio di navetta gratuita – spiega Sabrina Nigro, assessore al Turismo – con lo scopo di avvicinare cittadini e visitatori al centro della città in un periodo di grande affluenza turistica. Tutti coloro che vorranno usufruire di questo servizio dovranno prenotare, obbligatoriamente, il proprio posto al punto reception dei campeggi indicati. Non si tratta di un’azione volta esclusivamente alle serate di 20Eventi ma dedicata a coloro che vogliono vivere la città e scoprire i servizi commerciali e enogastronomici che ha da offrire e, nell’occasione, anche venire a vedere gli eventi che abbiamo nel cartellone del Festival. Ci tengo a ringraziare i campeggi che hanno collaborato insieme all’Amministrazione, convinti che sia un importante servizio per far conoscere la città e le sue meraviglie”.

La navette fermerà tutti i giorni, da venerdì 15 luglio a lunedì 15 agosto, al villaggio Pappasole alle 19.30, a Riotorto davanti al bar Sport alle 19.40, al villaggio Mare Verde alle 19.50 e all’Orizzonte alle 20 mentre, il ritorno sarà a mezzanotte e mezzo con partenza dal terminal Bus via Leonardo da Vinci. Per i primi due o tre giorni non ci sarà la fermata a Riotorto e quindi le altre saranno anticipato di 10 minuti.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla fino alle 12 del giorno stesso per il trasporto della sera. Per info e prenotazioni rivolgersi alle reception dei campeggi Pappasole, Mare Verde, Orizzonte e Borgo degli Ulivi.

About Post Author