« Torna indietro

Un ragazzo si è tatuato la tessera del supermercato sul braccio – Video

Avete appena passato tutti i prodotti sul rullo? Bene, adesso la cassiera del supermercato vi chiede se avete la carta Fidelity che vi dà accesso agli sconti e vi permette di accumulare punti.

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

Avete appena passato tutti i prodotti sul rullo? Bene, adesso la cassiera del supermercato vi chiede se avete la carta Fidelity che vi dà accesso agli sconti e vi permette di accumulare punti. Dov’è? Quante volte avete assistito a questa scena e, il più dei casi, l’avete dimenticata a casa o in macchina. 

Non siete i soli; se anche a voi è successo spesso, tranquilli, c’è qualcuno che ha pensato una “insolita” e “singolare” soluzione. Come a questo utente di TikTok Ralph Rivera che ha pensato bene di tatuarsi direttamente il codice della sua tessera Woolworths, una catena australiana di supermercati e negozi di alimentari, direttamente sul suo braccio. Se non ci credete, vi assicuriamo che funziona davvero.

Lo ha dimostrato lui stesso, pubblicando un video in cui si trova ad una cassa automatica del supermercato e dove lo si vede acquistare una bottiglia di gassosa per poi passare – immediatamente dopo – il suo braccio sotto lo scanner. “La sua Everyday Rewards Card è stata aggiunta”, risponde la voce elettronica della macchina. Il video di questo “particolare” escamotage è diventato virale e ha raccolto più di 800.000 visualizzazioni. GUARDATELO

About Post Author