« Torna indietro

Una conferenza al giorno per De Luca: lunedì Comune, martedì Città metropolitana

Pubblicato il 8 Agosto, 2020

Per Cateno De Luca un inizio di settimana “di fuoco”. Doppia conferenza stampa fissata in agenda, una al giorno.

Lunedì 10, alle ore 11, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il sindaco De Luca presenterà la relazione sul secondo anno di attività del suo mandato. All’incontro prenderanno parte la Giunta municipale, i rappresentanti delle Società Partecipate ed i consulenti.

Il giorno dopo, martedì 11 agosto, alle ore 11.00, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, in qualità di sindaco metropolitano, De Luca presenterà la relazione annuale 2019/2020 contenente l’attività politico-amministrativa svolta nella gestione della Città Metropolitana di Messina.

Alla riunione parteciperanno la dott.ssa Carlotta Previti, esperta in materia di costituzione e gestione di banche dati ai fini di monitoraggio e accelerazione della spesa, documentazione e informazione nel settore della programmazione delle opere pubbliche, ed il dott. Salvo Puccio, esperto in materia di programmazione dei fondi extra bilancio e di problematiche ambientali.

Nonostante dal 10 al 14 agosto 2020 sia stata disposta la chiusura degli uffici della Città Metropolitana di Messina, martedì 11 agosto 2020 Palazzo dei Leoni sarà appositamente aperto al pubblico in occasione dell’incontro.

About Post Author