« Torna indietro

Una domenica carnevalesca a Marina di Ragusa: spettacoli, clown e giochi di fuoco in Piazza Duca degli Abruzzi

Pubblicato il 25 Febbraio, 2022

Carneval Arte sbarca a Marina di Ragusa: spettacoli di giocoleria, circo di strada, clownerie, fuoco ed equilibrismo animeranno Piazza Duca degli Abruzzi nel pomeriggio di domenica 27 febbraio, a partire dalle 15:30.

L’artista Antonio Carnemolla – già direttore artistico di Padova Street Show, Abano Street Circus e Rubano Street Show – porta nella piazza della sua città di origine una serie di spettacoli per allietare famiglie, bambini e ragazzi di Marina di Ragusa, questa volta in un’atmosfera carnevalesca. Domenica 27 febbraio ad aprire Carneval Arte alle ore 15.30 sarà lo spettacolo di giocoleria e fuoco di Circo Balocco per poi proseguire con L’equilibrista squilibrato che lascerà a bocca aperta grandi e piccoli a seguire Valerie Bla Bla con le sue clownerie e ancora la performance Vualà.

L’evento è organizzato da Antonio Carnemolla, ideatore di Street Show Festival, il format per spettacoli di Artisti di Strada e Circo Contemporaneo attivo su tutto il territorio nazionale creato nel 2012 dallo stesso Carnemolla (Artista di Strada dal 1997) per l’Associazione Culturale Street Film, con il sostegno del Comune di Ragusa. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid. www.streetshowfestival.com.

About Post Author