« Torna indietro

UNIONCAMERE LAZIO: Scade il 20 agosto l’adesione al Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XXIII edizione del “Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio”.

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XXIII edizione del “Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio“.

In considerazione delle difficoltà causate dalla attuale emergenza sanitaria, Il Buy Lazio quest’anno si svolgerà interamente in modalità virtuale in programma nei giorni 7-8-9 ottobre 2020.

L’evento si sposta in digitale per continuare ad offrire alle imprese turistiche del Lazio una vetrina di eccezione per far conoscere al trade internazionale l’offerta turistica regionale. Gli incontri tra Buyer e Seller si svolgeranno su una piattaforma professionale e, come di consueto, saranno programmati in base a un’agenda di appuntameti personalizzata. I buyer saranno selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica dal Nord america e dall’Asia.

Le aziende turistiche del Lazio interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, sono invitate a registrarsi sulla piattaforma www.buylaziob2b.it entro il 20 agosto 2020.

Le modalità di registrazione, di accesso alla piattaforma e di attivazione dell’agenda sono riportate nell’allegato, così come il Regolamento di partecipazione. Considerata l’eccezionalità del momento la partecipazione per le imprese a questa edizione del Buy Lazio è gratuita. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della modulistica allegata.

Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare: Camera di Commercio di Viterbo – Servizio  Placement Internazionalizzazione Marketing Turismo (marketing@vt.camcom.it); Unioncamere Lazio –  Area Promozione (areapromozione@unioncamerelazio.it).

About Post Author