« Torna indietro

investigatore sirena

Uno spericolato inseguimento tra poliziotti e malviventi da via Foria fino al Vomero

Alla guida dell’auto in fuga un 19enne in possesso di droga.

Pubblicato il 27 Dicembre, 2021

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno notato un’autovettura che procedeva a forte velocità ed ha attraversato un incrocio con semaforo rosso.

I poliziotti hanno intimato l’alt al conducente il quale ha accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento durante il quale ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in viale Michelangelo, ha impattato contro diverse autovetture in sosta e alcuni bidoni della nettezza urbana danneggiandoli.

Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’automobilista trovandolo in possesso di una bustina di marijuana del peso di circa 1,3 grammi.

L’uomo, un 19enne napoletano, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione nonché sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e per guida senza patente poiché mai conseguita mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

About Post Author