Pubblicato il 14 Giugno 2023
Tina Cipollari sta valutando la possibilità di cambiare ruolo da commentatrice a tronista all’interno del programma televisivo Uomini e Donne. Secondo alcune voci che sono state riportate da Blasting News, la famosa collaboratrice di Maria De Filippi potrebbe assumere un ruolo completamente diverso da quello che il pubblico ha sempre associato a lei negli anni passati. Infatti dalle ultime indiscrezioni che circolano in rete, Tina Cipollari potrebbe essere promossa a una posizione di rilievo come una delle Dame del Trono Over.
TINA CIPOLLARI DI UOMINI E DONNE DIVENTA SCRITTRICE, PUBBLICATO IL SUO PRIMO LIBRO
I gossip
Nella prossima stagione del programma di incontri condotto da Maria De Filippi ci saranno tantissime novità, la produzione sta lavorando intensamente alla nuova edizione, introducendo numerosi cambiamenti, incluso il riassetto del format stesso. Le confermo sono arrivare proprio da Tina e Gianni Sperti, anche se dalle voci che girano in rete, sembra che Tina potrebbe assumere un ruolo diverso dal solito, mettendosi nei panni di un tronista.
UED, TINA CIPOLLARI SBROCCA IN DIRETTA: “SEI UN FA***”, CAOS DA MARIA DE FILIPPI
Le novità del programma
Da come riporta il portale online per la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero verificarsi due ulteriori cambiamenti molto importanti. Si ipotizza, infatti, la cancellazione del Trono Classico, sebbene non sia ancora stata ufficialmente confermata, e si suggerisce che i due troni potrebbero essere nuovamente separati, riprendendo così la vecchia pratica. Chiaramente queste sono solo voci di corridoio e sarà necessario attendere alcuni mesi per ottenere una conferma definitiva e vedere quale sarà la decisione presa dalla De Filippi in collaborazione con i suoi sceneggiatori.

