« Torna indietro

Tina Cipollari di Uomini e Donne diventa scrittrice, pubblicato il suo primo libro

Tina Cipollari ha annunciato l’uscita del suo libro su Instagram.

Pubblicato il 13 Ottobre, 2022

Dopo anni da personaggio del programma televisivo Uomini e Donne per Tina Cipollari ecco un debutto nelle vesti di scrittrice con il suo libro Piume di Struzzo – Storie di una donna.

Un’autobiografia edita da Mondadori

La Cipollari ha così messo per il momento da parte gli impegni televisivi e si è cimentata quindi nel mondo dell’editoria con un prodotto che uscirà il prossimo 25 ottobre nelle principali librerie nazionali al costo di 18 euro. Si tratta per l’esattezza di un’autobiografia edita da Mondadori nella quale viene raccontata la sua storia, dalla grande casa di famiglia di Viterbo fino al debutto 20 anni fa nel noto programma di Maria De Filippi. La 56enne sognava di diventare una grande diva di Hollywood, ma nel corso degli anni non sono mancati certamente momenti difficili, come la perdita di un principe azzurro che però non l’ha mai demotivata dal credere nell’amore e che l’ha portata anzi a ritrovarsi quasi per caso in tv.

“Un libro che diverte ed emoziona”

Sulla pagina di Mondadori dedicata al libro della Cipollari c’è scritto: Piume di struzzo è un libro che diverte ed emoziona, è la storia di una donna indipendente e coraggiosa, orgogliosa e tenace, che non ha mai rinunciato a inseguire il proprio sogno di felicità: Non ho mai saputo cosa mi aspettasse, ma sono sempre andata avanti guidata dall’istinto, come un bruco che tesse il bozzolo senza sapere che diventerà farfalla. Sentivo dentro di me una tigre che aveva bisogno di correre libera, lo ero stata sin da bambina, e mentre tutti mi dicevano di volare basso, io non avevo mai smesso di credere nella magia della vita”.

L’annuncio via social

Sul post di Instagram la Cipollari ha invece scritto:Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di ‘Piume di Struzzo’ intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere”.

About Post Author