« Torna indietro

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari nei guai: ecco perché

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

Il carattere fumantino potrebbe costare caro a Tina Cipollari. Perché l’opinionista di Uomini e Donne questa volta ha fatto arrabbiare davvero una delle troniste over.

Tutta colpa di qualche battibecco con Ida Platano. Secondo quanto si apprende da Coming Soon, potrebbero esserci risvolti legali tra le due donne per via di alcune affermazioni di troppo.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma Ida Platano è ormai presa di mira da Tina Cipollari in ogni puntata di Uomini e Donne Over. Le ultime parole a lei rivolte dall’opinionista non sarebbero andate giù alla dama che potrebbe anche decidere di non fargliela passare liscia.

Da quanto si apprende, Tina avrebbe tacciato la bresciana di sfruttare le sue frequentazioni allo scopo di accrescere il suo business. Quindi di voler conoscere degli uomini solo al fine di promuovere brand e pubblicizzarli online con la sua immagine.

Parole subito respinte dalla diretta interessata, che ha risposto per le rime affermando di non avere bisogno di barare o prendere in giro per mantenersi.

Uomini e Donne

Le accuse della Cipollari si sarebbero poi estese anche ai rapporti con i vari uomini ed in partciolare col suo ex Riccardo Guarnieri. Qui sarebbero volate parole grosse e offensive verso Ida tanto da non poter escludere l’ipotesi che la dama possa querelare Tina Cipollari.

Maria De Filippo riuscirà a gettare acqua sul fuoco e, soprattutto, a fare moderare i termini alla sua opinionista prediletta?

About Post Author