« Torna indietro

Uomini e Donne, Desdemona Balzano lancia la frecciata a Maria De Filippi

Pubblicato il 22 Marzo, 2023

Desdemona Balzano è stata vista in pubblico con il suo partner sentimentale, Giuseppe, in seguito alla sua espulsione dal programma televisivo “Uomini e Donne”. La partecipante al trono over ha inoltre dichiarato di aver preso provvedimenti legali contro alcuni personaggi coinvolti nella vicenda, tra cui Armando Incarnato e Gianni Sperti, e ha espresso molte volte la sua relazione con Giuseppe, il cavaliere.

CLAMOROSO SU CANALE 5, MARIA DE FILIPPI NON VA IN ONDA. ECCO COSA È SUCCESSO

UOMINI E DONNE: L’IRA DI MARIA DE FILIPPI

La posizione di Desdemona

Moltissimi fan che si chiedevano come stessero andando le cose tra loro, fino a quando l’ex dama Desdemona, ha chiarito il tutto sui social: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh, sarà stato un caso! Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima”.

La frecciata di Desdemona

In uno dei suoi ultimi scatti sui social a confermare il suo amore per Giuseppe, la dama ha affermato: “L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”. Però non tutti credono alle parole della dama, tanto che la coppia è stata appellata come “falsi” da moltissimi utenti sui social. Ma Desdemona ha duramente risposto lanciando anche una frecciatina al programma di Maria De Filippi“So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera”.

About Post Author