« Torna indietro

Uomini e Donne

Uomini e Donne, scintille nella prima puntata del 2023: “Abbiamo fatto l’amore” (VIDEO)

Pubblicato il 9 Gennaio, 2023

Il trono over regala scintille ai fan di Uomini e Donne nella prima puntata del 2023.

Gemma e Paola litigano per Alessandro, il 53enne dagli occhi azzurri di San Giorgio a Cremano.

L’uscita tra Gemma e Alessandro è andata molto bene. I due hanno fatto un aperitivo e la dama torinese ha rivelato di aver provato “una turbolenza psicofisica ed emotiva: fisica perché mi attrae fisicamente ed emotiva perché mi piace anche di testa”.

Tina Cipollari l’ha attaccata: “Ma non ti vergogni? Ma un po’ di pudore ce l’hai?”. “Non mi vergogno affatto” ha ribattuto Gemma.

Dopo l’aperitivo con Gemma, Alessandro è uscito con l’altra corteggiatrice Paola. 

“Sono uscito con Paola e stasera uscirò con Pamela, ho dato un regalino a tutte e tre. Gemma lo sapeva”. Gemma ha confermato di sapere che il cavaliere avrebbe approfondito la conoscenza anche delle altre e ha detto che per il momento non le dà fastidio.

“Con Paola è andata molto bene, è una donna in gamba, piena di iniziative e ci siamo divertiti. Siamo andati nello stesso albergo” ha raccontato Alessandro.

Gemma a quel punto è apparsa gelosa e ha iniziato a inveire contro Paola accusandola di fare delle facce per sfotterla. “Ma perché rosichi così tanto, perché hai così tanta rabbia nei miei confronti?” ha risposto Paola. Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandro se i due fossero stati a letto, lui ha risposto: “No, c’è stato solo un bacio a stampo”.

Gianni Sperti ha chiesto a Paola di confermare, ma lei lo ha fatto in maniera molto imbarazzata, facendo intendere che potrebbe essere successo qualcosa in più.

Di fronte alle insistenze di Sperti e Tina Cipollari, Paola ha abbandonato lo studio in lacrime. “Non ho capito perché ha avuto questa reazione” ha dichiarato Alessandro.

Paola è poi rientrata in studio e ha spiegato di essersi messa a piangere perché rimasta colpita negativamente da come Alessandro avesse sminuito il loro bacio.

Paola ha aggiunto: “Io ho iniziato a provare qualcosa di serio per te e tu non hai dato importanza al nostro bacio”. Dopodiché la dama si è di nuovo messa a piangere: “Scusami Maria, non ce la faccio” e ha abbandonato di nuovo lo studio.

Alla fine, Alessandro ha chiesto a Paola: “Che cosa è successo ieri sera?”. 

“Abbiamo fatto l’amore, è la cosa più bella del mondo, ma tu non lo vuoi dire perché volevi continuare a uscire con le altre”.

Alessandro ha replicato: “Sei tu che mi ha detto di non rivelarlo”.

“Io stamattina l’ho gridato a mezzo mondo, l’ho detto anche alla redazione, loro sanno tutto. Tu invece l’altra sera mi hai detto che non dovevo dirlo perché volevi uscire con le altre donne. Siete tutti uguali”, ha affermato Paola.

Alessandro ha insistito: “Io non l’ho detto alla redazione perché lei mi aveva detto di non rivelarlo, adesso ha cambiato versione”.

About Post Author