« Torna indietro

Uomini e Donne

Uomini e Donne: bufera su Maria De Filippi divertita dal cavaliere sessista

Pubblicato il 13 Maggio, 2022

Ormai è il ring del trash televisivo. Anche la puntata di Uomini e Donne è stata caratterizzata da liti furiose. Soltanto che questa volta anche Maria De Filippi diventa oggetto di critiche e polemiche per l’atteggiamento avuto in trasmissione, oltre che per la deriva presa da tempo dal programma.

Ad accendere gli animi ci pensa Fabio N., un nuovo cavaliere che si siede di fronte alle dame per presentarsi. Inizialmente, tutto sembra procedere in modo tranquillo e sereno. Ma le cose cambiano non appena esprime alcune dichiarazioni irrispettose sulle donne.

Innanzitutto, si presenta rivelando di aver fatto il fotografo per le campagne pubblicitarie per ben 30 anni. Oggi ammette di lavorare meno perché non ha tanta voglia.

Fabio del Trono Over viene da Milano abita vicino a Rio de Janeiro in inverno e sta dedicando il suo tempo alla musica. Preannuncia di voler trovare una donna con determinate caratteristiche. Essendo stato un fotografo di campagne pubblicitarie guarda molto i dettagli e non gradisce inestetismi così come smagliature e cellulite.

Scoppia così il delirio, con Tina Cipollari che dà il meglio di sé per schiacciare e umiliare il fotografo: “Pensa allora se trovi tu una donna esigente”.

Ma Fabio non si fa intimorire e racconta di aver avuto relazione anche con “donne bellissime”. Non solo, il cavaliere prosegue e usa terminologie che disgustano il pubblico a casa e i presenti in studio: “Sono stato lasciato da donne brutte, come ho lasciato le donne bellissime. La prima cosa che guardo è la classe. Sono viziato perché per 35 anni ho fatto questo lavoro. Una batosta l’ho ricevuta da un mezzo ce..o”.

Sono parole che scatenano l’ira del web e di Tina. Anche Gianni Sperti non riesce a trattenere il suo disappunto.

E Tina non si ferma: “Inutile prendersi per il c..o, sei bruttarello”. 

Maria De Filippi fa di proposito domande scomode sulla Cipollari al fotografo, facendo notare le sue misure. Gli chiede se una come lei l’avrebbe fotografata: “No, ma come fai a far fare la modella a Tina? Avrà la 48-50, ti mettevo in un sacco”. Risposta alimenta la furia della Cipollari, la quale gli fa notare che ci sono anche le modelle curvy.

Uomini e Donne

Lui fa presente, invece, che anni fa non era così e precisa che, in effetti, anche in Brasile “c’è questa moda. Hanno delle gambone, mai mi metterei con una brasiliana”.

“Sei brutto, fuori e dentro. Anche se pesassi 200 kg, mi vergognerei di uscire con un soggetto del genere”, conclude la Cipollari, mentre la De Filippo è, invece, divertita dalla situazione e chiede a Fabio di commentare il vestito di Tina. Il fotografo urta ancora la sensibilità dell’opinionista: “Fa ca..re”…

About Post Author