Pubblicato il 9 Febbraio, 2023
Da qualche ora circola in rete il video di un violento pestaggio ai danni di un uomo da parte di due ragazze avvenuto nel napoletano. Schiaffi, pugni, calci e anche morsi contro il ragazzo, che ha cercato di sottrarsi alla violenza scappando dalla finestra. Il video è stato pubblicato da Francesco Emilio Borrelli, parlamentare di Alleanza Verdi-Sinistra, che ha denunciato l’episodio come forma di cyberbullismo.
Uomo picchiato brutalmente, le violenze tra le 4 mura domestiche
Nel video si nota una giovane donna che si avventa contro un ragazzo, prendendolo a schiaffi e calci in un’escalation di violenza. Per sottrarsi alle violenze l’uomo prova a scappare dalla finestra, ma le due donne lo raggiungono e continuano a picchiarlo brutalmente con schiaffi e addirittura morsi.
Non è chiaro quale fossero i motivi del litigio, ma sembra che alla base di tutto ci siano forti dissidi familiari. Nel video compare un’altra donna e ce n’è una quarta che riprende tutto con il cellulare. Nei confronti dell’uomo volano anche insulti e minacci e una donna urla: “Ti mettiamo su TikTok”, cosa che poi è stata fatta realmente.
L’uomo, dopo le terribili violenze, riesce ad uscire dalla finestra ma non si placa la furia della donna che continua a insultarlo. Lo stesso ragazzo ha poi minacciato di denunciare tutto alle forze dell’ordine, che in effetti hanno acquisito il video per capire cosa fosse realmente accaduto.
Borrelli, sempre in prima linea per combattere l’illegalità nel napoletano, ha pubblicato il video che gli è stato inviato con questo commento: “Mi hanno girato questo video in un gruppo. Credo che non sia giusto per questo ragazzo subire tutto questo. Ennesima violenza inaudita”.
Leggi le altre notizie
-
Giulia Tramontano, l’autopsia rivela: “Almeno 37 coltellate, forse 40” (VIDEO)
-
Roma, bimba morta in auto: l’angosciante ricostruzione della tragedia, “Chi ha preso Stellina?”
-
Furti di auto nel Salento. Undici vetture rubate in pochi mesi, tre arresti e una denuncia
-
1522, boom di chiamate al numero antistalking: “Non serve solo per le emergenze” (VIDEO)
-
Autopsia sul corpo di Giulia Tramontano, emergono ipotesi scioccanti: “Impagnatiello si è accanito sul feto”