« Torna indietro

Usa il figlio come bersaglio per esercitarsi con la balestra… La denuncia choc della madre del piccolo

Avrebbe utilizzato il figlio come bersaglio per la balestra mentre era sotto l’effetto della cocaina. Rinviato a giudizio 40enne di Latina

Pubblicato il 7 Febbraio, 2023

L’incredibile racconto di una donna di Latina, contenuto in una denuncia presentata alle forze dell’ordine, ha indotto la Procura di Latina a rinviare a giudizio un uomo di 40 anni accusato di maltrattamenti in famiglia.

Secondo il racconto della donna, avrebbe usato il figlio come bersaglio scagliandogli contro frecce tirate con la balestra; il tutto mentre era sotto l’effetto della cocaina… Non solo. Il bambino, di nove anni, sarebbe stato anche percosso con una cinta di cuoio e insultato in diverse occasioni.

Come detto è stata la madre a presentare denuncia rivolgendosi agli agenti del commissariato San Basilio di Roma.

I fatti raccontati dalla donna sarebbero nel 2021; nel delle indagini preliminari il bambino è stato ascoltato dagli inquirenti in forma protetta ed avrebbe confermato che il padre lo avrebbe messo più volte contro una parete prima di scagliargli contro le frecce. Quando, poi, il piccolo si sarebbe lamentato dicendo di voler stare con la madre, l’uomo lo avrebbe apostrofato pesantemente dicendogli “Sei un infame”.

About Post Author