« Torna indietro

Uscite Sky e Now Tv Gennaio 2021: tutte le novità in arrivo

omincia col botto l’anno per Sky e Now Tv che per il mese di gennaio 2021 ha pronte tante nuove proposte per i propri abbonati. Soprattutto per quanto riguarda Now Tv, il servizio in streaming on demand di Sky che da anni ormai è rinomato per la qualità dei film e delle serie tv proposti.

Pubblicato il 3 Febbraio, 2021

Comincia col botto l’anno per Sky e Now Tv che per il mese di gennaio 2021 ha pronte tante nuove proposte per i propri abbonati. Soprattutto per quanto riguarda Now Tv, il servizio in streaming on demand di Sky che da anni ormai è rinomato per la qualità dei film e delle serie tv proposti.

Non a caso sono sempre più gli utenti che decidono di sottoscrivere un abbonamento con il noto portale. Chi desidera abbonarsi per non perdere le nuove uscite può sfruttare il codice promo Now Tv per ottenere un risparmio importante sul proprio abbonamento.

Tra le serie tv in uscita c’è la quarta stagione di “The Bold Type”. La serie parla di tre amiche che lavorano per una nota rivista di moda. La vita delle tre protagoniste viene mostrata tra le tante tentazioni della Grande Mela tra momenti iper realistici e riferimenti particolari al mondo della moda. La quarta stagione vede protagonista Kat e la sua corsa al consiglio comunale mentre Jane e Sutton soffrono a causa delle relazioni che comportano non pochi problemi.

Sempre restando nel campo delle serie Tv arriva la terza stagione di Balthazar. La serie racconta le vicende di Raphael Balthazar, un medico legale molto affascinante ed abile che però ha delle grosse difficoltà dal punto di vista sentimentale. La terza stagione in uscita su Now Tv racconta delle conseguenze tragiche dell’indagine riguardante la morte di Liza dopo la quale il protagonista è andato via per fare il giro del mondo in barca. Un modo per affrontare il proprio dolore e cercare di dimenticare quanto successo.

La terza stagione di Balthazar è fatta di otto puntate che terranno incollati gli appassionati alla tv.

Cresce anche l’attesa per l’arrivo della terza stagione di Yellowstone. La fortunata serie che vede protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, un uomo ricco proprietario del ranch più esteso d’America.

Nella terza stagione John Dutton sarà impegnato nel difendere il suo impero dai continui attacchi, dagli intrighi politici e da colpi di scena davvero importanti. Grande protagonista di questa nuova stagione il clan Dutton, Rainwater e la Governatrice Perry. Non mancheranno però le new entry tra cui Josh Holloway che interpreterà un rancher di nome Roarke Morris. 

Tra i film cresce l’attesa per l’uscita di alcune tra le pellicole più interessanti degli ultimi anni. A fine mese, ad esempio, sarà disponibile The Tunnel – Trappola nel buio. Seguiranno altre due pellicole attesissime come Il grande Passo e “The Fanatic”.

About Post Author