« Torna indietro

asl dosi vaccino trentola

Vaccinazione popolazione over 80, attivata la piattaforma informatica per le adesioni

La Regione Campania ha annunciato la creazione della piattaforma informatica per la popolazione over 80 che vuole accedere al vaccino.

Pubblicato il 30 Gennaio, 2021

La Regione Campania con un comunicato stampa ha annunciato la possibilità di registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti-Covid 19 riservata alla popolazione campana over 80 al link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino.

Per registrarsi bisogna inserire il Codice Fiscale ed il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. Per chiedere supporto da parte di terzi, è necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e che sia autorizzato al loro utilizzo.

Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email ed un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede inoltre la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato per SMS.

Dopo la registrazione dell’adesione, sarà inviata un’email di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.

About Post Author