« Torna indietro

Valentina Ferragni vittima di bodyshaming nei commenti di una foto: “Sei dimagrita troppo”

Pubblicato il 16 Novembre, 2022

Valentina Ferragni vittima di bodyshaming. La sorella minore della famosissima influencer Chiara Ferragni si è ritrovata centinaia di commenti e critiche senza pietà per aver pubblicato una foto su Instagram in cui, da quello che scrivono gli hater, Valentina appare “troppo magra“. Ma Valentina non ci sta, queste le sue risposte agli attacchi.

Le risposte agli attacchi

Ultimamente Valentina Ferragni aveva annunciato nei social la rottura con il suo ex fidanzato Luca Vezil, e che si sarebbe concentrata solo ed esclusivamente sugli impegni lavorativi. L’influcer tiene a precisare sotto i commenti, che, anche se non sta passando un bel momento, nelle foto appare lo stesso sorridente e serena.

Sei dimagrita troppo“, si legge sotto i commenti della foto pubblicata da Valentina, con addosso un paio di pantaloni aderenti e una camicia a quadri. Questo è stato uno dei commenti degli hater a cui Valentina ha risposto in persona: “Alla fine chi era ‘diversamente bella’ in questo mondo di fotocopie, finisce sempre per somigliare a tutte le altre”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

La risposta di Valentina non si è fatta attendere: “Ho semplicemente sofferto e ho perso peso. Ogni tanto provare dell’empatia verso gli altri non farebbe male”, queste sono le sue parole che ha scritto nei social e che hanno generato un’ondata di affetto e sostegno da parte dei suoi amati follower. 

About Post Author