« Torna indietro

Valeria Marini si mette a nudo e racconta tutte le sue storie d’amore. E spunta un dettaglio bollente su Jovanotti

Pubblicato il 11 Luglio 2023

Valeria Marini, che in un’intervista a “Belve” di qualche mese rivelò un evento traumatico del suo passato, ha rilasciato un’altra intervista a Il Corriere della Sera dove ha ripercorso la sua carriera, ma ha anche parlato delle sue storie d’amore più appassionate rivelando dettagli molto intimi.

É nata a Roma ma ha vissuto a lungo in Sardegna, terra che lei ama per i bei ricordi con i nonni. La Sardegna le ha trasmesso gli stessi valori che le ha sempre insegnato la mamma: “Lealtà, sincerità, generosità. E testardaggine: volere è potere”.

I fidanzati di Valeria Marini

La Marini ha ripercorso tutte le sue love story, a partire da quella con Jovanotti quando entrambi erano giovanissimi: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo – ha raccontato la showgirl – io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. Poi si è lasciata scappare una confidenza bollente: “Baciava molto bene. Mai detto, però è vero” – senza però entrare in dettagli più intimi.

Si è parlato a lungo anche di un flirt con Alfonso Signorini, che recentemente ha festeggiato i suoi 59 anni con un mega party dove è successo un po’ tutto e ci sono state scintille tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli. La Marini è stata comunque piuttosto vaga sull’argomento: “Amore a prima vista, ma ci sono tanti tipi di amore. Gli voglio un gran bene, mi è stato accanto nei momenti duri, come io con lui”.

Poi ha parlato di un altro grande amore della sua vita, Vittorio Cecchi Gori: “Mi mandò un enorme fascio di rose. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”. Si è detto che la Marini lo abbia aiutato economicamente nei momenti di grande difficoltà, ma lei ha svicolato: “Non intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”.

Croce nera invece su Giovanni Cottone, con il quale ha addirittura ottenuto l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota: “Altra farsa. Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta”.