« Torna indietro

Vandalizzato il Parco Comunale di Acerra, l’ira del sindaco Lettieri: “Delinquenti che distruggono il bene comune. I responsabili saranno puniti”

Il sindaco ha già avviato i lavori di manutenzione per ripristinare le aree danneggiate.

Pubblicato il 27 Marzo, 2022

Un branco di balordi, senza il minimo amor proprio per la propria città e per il bene comune, ha pensato bene di vandalizzare il Parco Comunale di Acerra.

L’annuncio è stato dato dal sindaco Raffaele Lettieri, che ha postato sul suo profilo Facebook le foto che testimoniano la vandalizzazione di diverse aree, distruggendo pali della luce e transenne.

Il sindaco, che ha comunque annunciato subito lavori di manutenzione, ha affidato ai social il suo amaro e duro sfogo: “L’autore o il branco di autori della vandalizzazione del Parco Comunale di via Manzoni, avvenuta ieri in piena notte, entrando durante le ore di chiusura, sono autentici delinquenti, impegnati a distruggere quanto di bello realizzato e manutenuto.

In pochi giorni tutto sarà sistemato e riparato, tutto tornerà normale perché noi non ci fermiamo fino a quando anche l’ultimo di questi delinquenti non capirà che non è normale uscire e danneggiare la cosa pubblica, gli spazi ed i luoghi nei quali il giorno dopo ci si ritrova. La nostra comunità sana non sarà mai in balia di balordi del genere.

É uno sfregio inaccettabile. Scoveremo i responsabili anche grazie all’ausilio delle telecamere e del sistema di videosorveglianza e delle telecamere e saranno puniti. Siamo forti, più forti insieme e diciamo giù le mani dalla nostra Acerra”.

About Post Author