« Torna indietro

Varallo Sesia (VC), prende a martellate il vicino: arrestato

Pubblicato il 5 Settembre, 2021

Cruento episodio di cronaca ha scosso la comunità di Varallo Sesia, nel Vercellese. Un pregiudicato di 47 anni ha aggredito il vicino di casa con un martello, causandogli diverse fratture al cranio.

Solo l’intervento dei carabinieri ha impedito il peggio. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

L’aggressione con il martello in centro a Varallo Sesia

Anche se pare fosse mosso solo da banali questioni di vicinato, il 47enne pare avesse premeditato l’aggressione, aspettando la sua vittima, un operaio di 59 anni, in centro a Varallo.

Il fatto è avvenuto infatti nelle prime ore del mattino, mentre il 59enne si stava recando al lavoro. Il pregiudicato lo ha atteso con il martello in mano e lo ha colpito più volte alla testa.

Le grida del 59enne hanno richiamato l’attenzione di altre persone, che hanno subito avvisato i carabinieri. L’aggressore è stato bloccato all’intero del palazzo municipale mentre, con ancora in mano il martello intriso di sangue, cercava di colpire ancora la sua vittima, che aveva tentato di rifugiarsi lì.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgosesia, dove gli sono state diagnosticate diverse fratture al cranio, guaribili in 60 giorni.

L’aggressore, arrestato dai carabinieri, è stato portato in carcere a Vercelli.

Leggi anche: TRAGEDIA IN COSTA AZZURRA: MUORE IMPRESARIO DI LIMONE PIEMONTE

About Post Author