« Torna indietro

Vegano morso da un cane si vendica mangiando un hamburger: “Mi sento tradito”

Pubblicato il 23 Febbraio 2024

Mariano de la Canal è un influencer argentino piuttosto noto e negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per un caso a dir poco singolare. Mariano è famoso, o meglio era famoso, per essere un noto vegano e per portare avanti molte battaglie in difesa degli animali. La sua filosofia però è cambiata e in particolare ha smesso di essere vegano dopo essere stato morso da un cane.

Come ha rivelato durante un’intervista ad una tv locale, l’influencer ha dichiarato di essersi sentito tradito dagli animali, che difendeva a spada tratta, dopo il morso di un cane. E così, dopo il morso “traditore”, come vendetta ha deciso di correre subito da McDonald’s a mangiare un hamburger. La sua storia è stata ripresa da siti argentini e internazionali, tra i quali il The Sun, ed è diventata virale in poco tempo.

Il racconto di Mariano

Mariano è diventato famoso dopo aver partecipato ad un reality show, “Showmatch”, e ha rivelato di aver ormai abbandonato la filosofia vegana. Il perché lo ha spiegato con queste parole: “Ho smesso di essere vegano perché un cane mi ha morso. Dopo l’attacco, mi sono arrabbiato e ho detto: ‘Faccio campagne per gli animali e poi uno di loro viene e mi morde. Quindi ho smesso immediatamente di essere vegano e sono subito andato al McDonald’s a mangiare un hamburger”.