« Torna indietro

“Non fai niente in casa!”, la vendetta della moglie è diabolica [VIDEO]

Pubblicato il 9 Giugno, 2023

Lindsay Donnelly, una donna di New York, è diventata popolare dopo aver condiviso un video su TikTok che nel giro di poco tempo ha raggiunto oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Nel video la donna ha scritto di essere stata accusata dal marito di non fare nulla in casa, quindi lei ha deciso di mettere in atto la sua diabolica vendetta costringendo l’uomo a fare retromarcia e chiederle scusa.

La vendetta della moglie diventa virale

Nel video compare il volto della donna in primo piano, accompagnato da una scritta che dice: “Mio marito ha detto che io non faccio le pulizie domestiche”, seguito da un’altra scritta che recitava: “Così per due giorni davvero non ho fatto niente”.

La donna è in silenzio, ma ammicca e fa l’occhiolino per far capire che stava preparando una vendetta coi controfiocchi. Successivamente ha infatti filmato la casa dove c’era praticamente di tutto: piatti sporchi nel lavandino della cucina, giocattoli sparpagliati per terra, avanzi di cibo ovunque, bagno in disordine e vestiti gettati alla rinfusa nelle varie stanze.

@lindsaydonnelly2 Then I left town for a girls trip… #marriagehumor ♬ Karma (feat. Ice Spice) – Taylor Swift

La sua vendetta però non si è conclusa lì poiché, con la casa in quelle condizioni, la donna ha deciso di partire con le amiche per una breve vacanza.

La signora Donnelly, che gestisce un’attività di marketing per la comunità, è rimasta con le braccia incrociate fino a quando il marito si è scusato, ammettendo che lei invece è preziosissima per l’ordine della casa e per la famiglia.

Molti utenti hanno accusato il marito, che però è stato in parte difeso dalla donna la quale ha spiegato che l’uomo è comunque molto premuroso nei suoi confronti e nella gestione della casa.

La stessa Donnelly ha spiegato che non si aspettava una tale risonanza mediatica ma, con ogni probabilità, d’oggi in poi il marito ci penserà due volte prima di criticarla senza fondamento.

About Post Author