« Torna indietro

Vendono kit medicali falsi: denunciate dai Carabinieri due persone a Cesarò

I Carabinieri di S.Stefano di Camastra hanno denunciato queste due persone durante un servizio di controllo nel centro di Cesarò.

Pubblicato il 21 Gennaio, 2022

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di S.Stefano di Camastra, nell’ambito di un’attività mirata alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno denunciato due persone, già note alle forze dell’ordine, entrambe residenti nel Siracusano.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Cesarò (ME), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso, nel centro urbano di Cesarò, due persone intente a esercitare la vendita ambulante di kit medicali multiuso, auto costruiti e riportanti fattezze e segni palesemente falsi.

A conclusione dell’attività di indagine, i due soggetti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e vendita di prodotti industriali con segni mendaci. La condotta è risultata ancor più grave in considerazione dell’attuale stato di emergenza sanitaria.

About Post Author