« Torna indietro

E’ stata avvistata ieri alle 18 e 30 per l’ultima volta. Ricerche in tutto il Lazio per Venera

Sono in corso le ricerche di Venera Abdulkhalikova, scomparsa il 24 aprile a Roma. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le autorità

Pubblicato il 25 Aprile 2025

Le autorità di Roma sono attivamente impegnate nella ricerca di Venera Abdulkhalikova, una donna di 59 anni, scomparsa il 24 aprile 2025, nella zona della Metropolitana Basilica San Paolo. L’ultimo avvistamento risale alle 18:30 dello stesso giorno. Le forze dell’ordine, insieme ai soccorritori, stanno intensificando le operazioni di ricerca, e si appella alla cittadinanza per qualsiasi informazione utile. La notizia è stata diffusa dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV.

Descrizione della donna scomparsa

Venera Abdulkhalikova è alta 1,75 m e pesa circa 80 kg. Ha occhi neri e capelli lunghi e mossi, anch’essi neri. Al momento della scomparsa, indossava una maglietta blu, pantaloni neri, scarpe bianche e un giaccone rosso.

Dettagli rilevanti

La donna parla italiano, ma lo fa lentamente e potrebbe avere difficoltà nel comunicare. Le forze di polizia stanno monitorando attentamente la situazione, considerando le possibili difficoltà che potrebbero complicare il suo ritrovamento.

Cosa fare in caso di avvistamento

Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Venera Abdulkhalikova è pregato di contattare immediatamente le autorità al 112 o al numero 388 189 4943. Le forze dell’ordine sono in costante comunicazione con il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che sta coordinando gli sforzi di ricerca.

#Scomparsa #VeneraAbdulkhalikova #Roma #Ricerca #Polizia #Metropolitana #Sos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *