« Torna indietro

Venerdì 11 febbraio al quartiere Zen inaugurazione Presidio Sanitario Eugenio Emanuele

All’evento allo Zen parteciperanno diverse autorità.

Pubblicato il 8 Febbraio, 2022

Venerdì 11 febbraio, alle ore 12, in via L. Einaudi 99 nel quartiere San Filippo Neri (ex Zen) di Palermo, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del neonato Presidio Sanitario “Eugenio Emanuele”.

Il progetto è realizzato dalla Fondazione Terzo Pilastro-Internazionale su preciso impulso del suo Presidente, Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, ed è dedicato alla memoria del padre medico palermitano che si occupò in vita, con grande spirito di abnegazione, dei più bisognosi.

L’iniziativa è curata dall’Associazione Laboratorio Zen Insieme, in collaborazione con lo IACP (Istituto Case Popolari di Palermo) proprietario dell’immobile, e si è avvalsa del contributo anche di Unicredit Foundation e della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni.

All’inaugurazione dell’11 febbraio saranno presenti, oltre al Presidente della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele (collegato in videoconferenza da Roma), alla Presidente di Zen Insieme Mariangela Di Gangi e al Commissario dello IACP Fabrizio Pandolfo, diverse autorità fra cui il Sindaco di Palermo
Leoluca Orlando, il Comandante provinciale dei Carabinieri Generale Giuseppe De Liso, il Primo dirigente della Polizia di Stato Giuseppe De Blasi, il Commissario per l’emergenza Covid Renato Costa
.

Fonte immagine: Sicilia News 24

About Post Author