Pubblicato il 24 Marzo, 2023
Un uomo è salito sul tetto di un palazzo alto tre piani e si è lanciato – tra i passanti increduli – in acqua nel Rio Novo. Le immagini che sembrerebbero di oggi stanno facendo il giro dei social.
Dalle prime ore di questa mattina (24 marzo) sulla pagina social – “Venezia non è Disneyland” su Facebook – gira un video in cui si vede un uomo salire in cima a un palazzo veneziano che si affaccia su Rio Novo, in campo San Pantalon, per poi tuffarsi nel canale.
L’uomo è vestito solo con un paio di boxer ed è arrivato sul cornicione del tetto al quarto piano e, nonostante i passanti tentino di farlo desistere dall’impresa pericolosa, data l’altezza e la bassa profondità dell’acqua, il tuffatore non ha desistito e si è lanciato a volo d’angelo.
Nel video, infatti, si vedono alcune persone che lo avvertono del pericolo: “Cosa fai. No, guarda che è bassa”, ma niente, l’uomo, imperterrito, si è gettato a volo d’angelo, rischiando anche di farsi male, vista l’altezza. Nelle immagini integrali, non pubblicate sui social, un uomo gli si avvicina commentando “Questo non è normale”, mentre un amico lo attendeva con un telo.
Anche una signora, probabilmente abitante nel palazzo, dice: “Ma da dove è passato, come ha fatto ad arrivare qui su?”. Data la nebbiolina che si vede, il video sembra essere proprio di oggi, anche se – ancora – non c’è la certezza. GUARDA IL VIDEO
Leggi le altre notizie
-
Giorgio Napolitano, chi è la moglie: insieme da oltre 64 anni
-
Terremoto L’Aquila, ora il Comune rivuole indietro i soldi dati agli sfollati
-
Gabriel Garko salva un cagnolino abbandonato in autostrada
-
Fabrizio Corona dopo 10 anni torna un uomo libero: “Non mi fermerete mai!”
-
Il presidente dell’autostrada Milano-Serravalle Lo Presti si filma a 150km/h a bordo di una Porsche