« Torna indietro

Follia a Venezia: si tuffa a volo d’angelo nel canale da un palazzo di 4 piani. Il VIDEO

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Un uomo è salito sul tetto di un palazzo alto tre piani e si è lanciato – tra i passanti increduli – in acqua nel Rio Novo. Le immagini che sembrerebbero di oggi stanno facendo il giro dei social.

Dalle prime ore di questa mattina (24 marzo) sulla pagina social – “Venezia non è Disneyland” su Facebook – gira un video in cui si vede un uomo salire in cima a un palazzo veneziano che si affaccia su Rio Novo, in campo San Pantalon, per poi tuffarsi nel canale.

L’uomo è vestito solo con un paio di boxer ed è arrivato sul cornicione del tetto al quarto piano e, nonostante i passanti tentino di farlo desistere dall’impresa pericolosa, data l’altezza e la bassa profondità dell’acqua, il tuffatore non ha desistito e si è lanciato a volo d’angelo.

Nel video, infatti, si vedono alcune persone che lo avvertono del pericolo: “Cosa fai. No, guarda che è bassa”, ma niente, l’uomo, imperterrito, si è gettato a volo d’angelo, rischiando anche di farsi male, vista l’altezza. Nelle immagini integrali, non pubblicate sui social, un uomo gli si avvicina commentando “Questo non è normale”, mentre un amico lo attendeva con un telo.

Anche una signora, probabilmente abitante nel palazzo, dice: “Ma da dove è passato, come ha fatto ad arrivare qui su?”. Data la nebbiolina che si vede, il video sembra essere proprio di oggi, anche se – ancora – non c’è la certezza. GUARDA IL VIDEO

About Post Author