« Torna indietro

Venice Hotel Market apre i battenti all’aeroporto di Tessera

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è intervenuto al “Venice Hotel Market”, tradizionale manifestazione, inaugurato all’aeroporto Marco Polo, che punta a far incontrare gli albergatori con i fornitori di materiali e servizi.

Pubblicato il 17 Luglio, 2020

“Vedere delle persone che invece di fare discorsi realizzano fatti, mi piace tantissimo”. Con queste parole il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è intervenuto nel pomeriggio al “Venice Hotel Market”, tradizionale manifestazione, inaugurata all’aeroporto Marco Polo, che punta a far incontrare gli albergatori con i fornitori di materiali e servizi.

Dopo aver visitato gli stand, incontrato gli operatori turistici e salutato il Consiglio direttivo dell’Ava, il sindaco ha dichiarato: “Il periodo sarà difficilissimo, come lo è anche adesso, ci sono delle filiere colpite in modo pesante dalla crisi. Dobbiamo cercare di mantenere la testa fredda e il cuore caldo. Dobbiamo continuare a far vedere una città sicura, pulita e nel frattempo pensare al domani. Il turismo a Venezia è di lusso perché diamo servizi. Negli alberghi della città vengono persone che comprano il made in Italy, che vogliono vedere la nostra cultura, che fanno sponda dei nostri prodotti all’estero. E ’ una grande macchina diplomatica e commerciale di cui siete parte integrante”.

About Post Author