« Torna indietro

Vergogna a Torre del Greco: picchiato selvaggiamente dal branco, una testimone riprende tutto col telefonino (VIDEO)

Ennesimo episodio vergognoso di violenza tra ragazzi in comune di Torre del Greco.

Pubblicato il 1 Giugno, 2021

Ennesimo gesto di ordinaria follia nella movida del weekend di Torre del Greco. Domenica sera un gruppo di ragazzi, alcuni arrivati in auto ed altri in scooter, hanno accerchiato e picchiato selvaggiamente un ragazzo con mazze da baseball e caschi. Segno evidente che l’aggressione, molto probabilmente, era premeditata.

Il tutto è stato filmato da una ragazza, che assistendo alla terribile scena ha urlato a squarciagola nella speranza che il branco se ne andasse e lasciasse stare il ragazzo. Tutto inutile, gli aggressori hanno colpito la loro vittima senza pietà con la “forza” del branco.

Poco dopo sono giunte le forze dell’ordine ed i ragazzi si sono dileguati. Successivamente è stata segnalata un’altra rissa tra due gruppi di ragazzi, forse collegata a questa stessa aggressione.

Il video è arrivato al consigliere Borrelli che l’ha reso pubblico per poter identificare gli aggressori. Lo stesso video, diventato virale su Facebook, è stato acquisito dalle forze dell’ordine per identificare i delinquenti.

“Mala tempora currunt” e purtroppo questo episodio dimostra che non siamo usciti migliorati da questa pandemia anzi, se possibile siamo addirittura peggiorati.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA >>> QUI

About Post Author