« Torna indietro

VERO VOLLEY – FENERBAHCE : SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA

Pubblicato il 12 Marzo, 2024

Siamo giunti al momento caldo di questa Champions League ed è l’ora della verità tra Vero Volley e Fenerbahce che si sfideranno nella semifinale di andata.

La Vero Volley è arrivata in semifinale battendo ai quarti di finale la squadra polacca del Lodz (3-1 andata e 3-0 ritorno) qualificandosi meritatamente per la semifinale.

Il Fenerbahce è arrivato in semifinale faticando parecchio perchè ai quarti di finale ha perso 3-2 in casa dello Stoccarda, ma è riuscito a ribaltare il pronostico in casa, vincendo 3-1 e guadagnandosi, seppur a fatica, l’accesso alla semifinale di Champions League.

Il Fenerbahce non ha bisogno di presentazioni, vanta un roster di tutta invidia, su tutte sicuramente spiccano la giovanissima e talentuosa Fedorovtseva, Stysiak e l’incredibile Vargas.

La Vero Volley da quest’anno può contare sull’apporto di Paola Egonu, una degli opposti più forti al mondo che avrà sicuramente bisogno di supporto da parte di tutte le compagne di squadra.

Sarà una sfida incredibile e da non perdere perché regalerà davvero tanto a livello tecnico/tattico.

QUANDO SI GIOCA IL MATCH TRA VERO VOLLEY – FENERBAHCE?

12/03/24 ALLE ORE 20:00 VERO VOLLEY – FENERBAHCE

DOVE GUARDARE IL MATCH TRA VERO VOLLEY – FENERBAHCE?

Oggi DAZN ci offre un super regalo e ci permette di GUARDARE GRATUITAMENTE IN DIRETTA IL MATCH TRA VERO VOLLEY E FENERBAHCE

COME FARE?

Bisognerà solamente registrarsi al sito dazn (NON E’ RICHIESTO NESSUN ABBONAMENTO), una volta iscritti basterà fare l’accesso al sito, recarsi nella sezione Sport, Volley e selezionare la partita in questione per poterla guardare GRATUITAMENTE.

Non ci resta che gustarci il match e tifare per la Vero Volley!

About Post Author