« Torna indietro

Gennaro Gattuso

Verona-Napoli alle 19:30: dove vederla e probabili formazioni

Riparte il campionato degli azzurri: oggi alle 19:30 al Bentegodi di gioca Verona-Napoli. Gli uomini di Gattuso vogliono tenere vivo il sogno Champions League.

Pubblicato il 23 Giugno, 2020

Oggi alle 19:30 si gioca Verona-Napoli, una sfida dall’inconsueto profumo d’Europa. Gli uomini di Gattuso, dopo la vittoria della Coppa Italia, si rituffano in campionato con l’obiettivo di tenere vivo il sogno Champions, difficile ma non irraggiungibile. Dall’altra parte il Verona di Juric, vera sorpresa del campionato che sogna un piazzamento europeo.

Verona-Napoli, dove vederla: Sky o DAZN?

Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e trasmesso anche sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Verona-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Gattuso

Il Napoli si schiererà col consueto 4-3-3. In porta ritorna Ospina, difesa a 4 con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj, quest’ultimo in ballottaggio con Mario Rui. Centrocampo con Demme perno centrale e Zielinski e Fabian Ruiz ai lati. In attacco solo Insigne è sicuro del posto. A destra ballottaggio Callejon-Politano ed al centro Milik-Mertens.

About Post Author