« Torna indietro

Veronica Peparini e Andres Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Pubblicato il 18 Marzo, 2024

La coppia composta da Veronica Peparini e Andreas Muller ha finalmente annunciato la gioiosa notizia. I due danzatori hanno ufficialmente accolto la loro nuova veste di genitori.

LA NASCITA DELLE DUE GEMELLE

Veronica Peparini ha dato alla luce le sue figlie e lei insieme al suo compagno Andreas Muller hanno appena accolto il loro nuovo ruolo di genitori. Finalmente le gemelline sono nate, come dichiarato da Andreas, che ha condiviso il primo ritratto delle neonate su Instagram. Anche i loro nomi sono stati rivelati. Nel giro di pochi minuti, il post è stato sommerso di cuoricini e messaggi di congratulazioni. “Sono emozionato e senza parole… ci sono così tante cose da raccontare eppure nulla da aggiungere per il momento! Penelope e Ginevra, finalmente siete qui e oggi io rinascere insieme a voi”, ha così commentato l’ex partecipante di Amici.

IL NOME DELLE BIMBE

Le due bambine godono di buona salute e i neogenitori le hanno presentate alla comunità con grande felicità e fierezza. I nomi sono gli stessi annunciati dalla coppia in anticipo attraverso i loro profili sui social media, dove hanno condiviso ogni fase della gravidanza. Penelope e Ginevra sono i nomi delle due nuove arrivare. Veronica e Andreas possono finalmente incontrare le due piccole tanto attese.

About Post Author