« Torna indietro

Foto Tano Pecoraro/LaPresse 29 agosto 2021 - Genova, Italia Sport, Calcio Genoa vs Napoli - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: lozanoPhoto Tano Pecoraro/LaPresse August 29, 2021 - Genoa, Italy Sport, Soccer Genoa vs Napoli - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: lozano

Verso Napoli-Milan, vicini al ritorno in campo anche Lozano e Anguissa

Le condizioni della squadra: Spalletti potrebbe avere quasi la rosa al completo per il big match col Milan.

Pubblicato il 2 Marzo, 2022

C’è grande attesa in città per Napoli-Milan, partita che richiama le epiche sfide di fine anni ’80 quando le due squadre si contendevano lo scudetto.

La sfida di domenica prossima, in programma alle 20:45 al Maradona, profuma intensamente di scudetto. Chi vince vola da sola al primo posto, rafforzando ulteriormente la propria autostima.

La società partenopea ha comunicato che la squadra oggi ha ripreso gli allenamenti con una fase di attivazione e tonificazione in palestra, con un lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto.

Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra, Lozano e Anguissa personalizzato sul campo. Il camerunense potrebbe accomodarsi in panchina nel match contro il Milan. Fondamentale il suo ritorno per aggiungere muscoli e centimetri al centrocampo azzurro in questo finale di stagione. Il messicano è sulla via del recupero, ma difficilmente ci sarà per il bit match col Milan.

Infine lavoro in palestra per Malcuit, Osimhen e Fabian Ruiz.

About Post Author