« Torna indietro

matrimonio

Viaggio di nozze choc: lui muore, lei viene derubata. La luna di miele si trasforma in un incubo senza fine

Pubblicato il 14 Giugno 2023

Avevano coronato il sogno di sposarsi e così due novelli sposini, Steven Phan e Brittany Phan, avevano scelto come meta per la loro luna di miele un paradisiaco villaggio delle Hawaii. Purtroppo per loro quello sarebbe stato un viaggio all’inferno senza ritorno e la luna di miele in un amen si è trasformata in una tragedia.

Viaggio di nozze da incubo: lui muore annegato

Secondo quanto riferito dall’Nbc, i due sposini erano arrivati da poco sull’isola quando Steven ha deciso di fare un po’ di snorkeling per ammirare le bellezze del fondale marino.

Evidentemente qualcosa è andato storto e il 49enne non è più riuscito a riemergere, morendo annegato. Inutili i soccorsi della moglie e degli altri presenti che non hanno potuto fare nulla per l’uomo ormai privo di vita.

La moglie derubata e bloccata sull’isola

L’incubo per Brittany però non era finito lì poiché, una volta rientrata nella stanza, si è accorta di essere stata derubata e i ladri, approfittando del trambusto causato dalla morte dell’uomo, hanno portato via di tutto: cellulari, portafogli, documenti e chiavi dell’auto presa a noleggio.

La donna al momento è in attesa di nuovi documenti ma, per ora, non può muoversi dall’isola. Una vicenda davvero straziante, tant’è che sul web è stata organizzata una raccolta fondi per aiutare la povera sposina, appena diventata vedova, a racimolare i soldi necessari per acquistare i biglietti aerei che la riporteranno a casa e per organizzare il funerale del defunto marito.