« Torna indietro

incidente polstrada

Viale Mediterraneo, scontro auto-scooter: due persone ferite

Secondo quanto riferito a noi dagli agenti della Polizia Stradale di Catania, giunta sul posto, l’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione Catania Centro del viale Mediterraneo.

Pubblicato il 11 Febbraio, 2022

Traffico rallentato questo pomeriggio intorno alle 16 sulla diramazione dell’autostrada A18 Messina-Catania, nota anche come viale Mediterraneo o raccordo autostradale, per un incidente.

Precisamente sulla carreggiata in direzione del centro del capoluogo etneo, all’altezza dello svincolo ovest di Canalicchio, un’auto e uno scooter si sono scontrati provocando un blocco temporaneo al traffico.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Stradale di Catania, giunta sul posto assieme ai sanitari del 118, lo scontro ha causato due feriti, che sono stati condotti all’ospedale Cannizzaro per le cure del caso.

Sempre secondo quanto detto a noi dagli agenti, i due non versano comunque in pericolo di vita, l’entità delle escoriazioni è stata quindi lieve e il traffico ha ripreso a scorrere in modo ordinario.

Immagine di repertorio

About Post Author