« Torna indietro

Victoria De Angelis suonerà come dj in tour: è addio ai Maneskin?

Pubblicato il 29 Febbraio, 2024

Victoria De Angelis da poco ha pubblicato su Soundcloud il suo primo mix e adesso ha annunciato il suo primo tour internazionale da dj. La bassista dei Maneskin sembra abbia intrapreso una nuova strada da solista, come auspicato dal frontman Damiano David che sembra aver trovato l’amore con Dove Cameron dopo la rottura con Giorgia Soleri.

Damiano, senza alcuna polemica, lo scorso dicembre in un’intervista nel podcast The Allison Hagendorf Show aveva detto: “Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli”.

Victoria sembra aver preso la palla al balzo e ha deciso di intraprendere questa nuova carriera da dj. La bassista era assente anche nel video Trastevere, uno degli ultimi singoli della band, e in molti si sono chiesti se questo non sia il preludio di un addio. Al momento non ci sono segnali che vanno in questa direzione, non ci dovrebbero essere il pericolo di un addio di Victoria De Angelis ai Maneskin, che però evidentemente vuole esplorare nuovi mondi musicali da sola per il momento.

Il tour di Victoria De Angelis

Il tour Victoria’s Treat andrà in giro per gli Stati Uniti e per l’Europa ma, per il momento, manca una data italiana. Sul suo profilo Instagram l’artista ha annunciato la pubblicazione del set con il quale si potrebbe esibire durante il suo tour live: “Il mio primo mix è ora disponibile su SoundCloud. Andate a mostrargli un po’ di amore e ricordatevi di saltare. Spero vi piaccia”.

Dopo poche ore è arrivato l’annuncio del tour mondiale, che prenderà il via il 16 marzo da Leeds, nel Regno Unito, prima di volare negli Stati Uniti. Nel post di presentazione del tour su Instagram la musicista ha scritto: “Faresti meglio a presentarti al mio primo DJ TOUR in assoluto. Non vedo l’ora di portare un po’ del mio suono e di confusione in giro: metti al sicuro le tue cose e preparati a saltare verso il paradiso. Ci vediamo, vi amo”.

About Post Author