Pubblicato il 8 Aprile, 2022
“Provando a non essere segnalata ancora una volta da Instagram”, Victoria De Angelis sfida la censura dei social e fa impazzire i suoi follower.
La bassista dei Maneskin era già stata bacchettata tempo fa (più di una volta) per dei contenuti troppo bollenti, ma continua a gettare benzina sul fuoco e l’ultimo scatto è forse tra i più hot.
Volto acqua e sapone a sottolineare la bellezza senza artifici, sguardo dritto negli occhi dalla sensualità decisa e sfuggente così come il frutto proibito, totalmente nuda, i capezzoli celati da due cuoricini ammiccanti, i piercing che promettono assenza di tabù.

Vic non si smentisce. Vic è così. Non è la prima volta che provoca, che gioca, che vive la gioia di essere liberi di esprimere la propria personalità, la propria sessualità, senza legacci mentali. Non è il gesto artistico di chi vuole stupire. E’ semplicemente quel che si sente di essere e mostrare. E i follower la ripagano con un seguito da culto. Anche perché non tutti sanno che… LE ALTRE FOTOGRAFIE…CONTINUA NELLA SECONDA PAGINA
Leggi le altre notizie
-
Mara Venier resta a Domenica In: “La concorrenza di Canale 5 caricata a pallettoni contro di me”
-
Al Bano: “Non trovo personale per le mie tenute, è colpa del Reddito di cittadinanza”
-
Fedez e J-Ax, finalmente pace è fatta! L’abbraccio su Instagram
-
I test missilistici in Corea del Nord non spaventano Biden: “Siamo pronti”
-
Il Codacons contro Liliana Segre: “No la Ferragni al Memorial per la Shoah”