« Torna indietro

Bollente Victoria: la bassista dei Maneskin fa impazzire i follower

Pubblicato il 8 Aprile, 2022

“Provando a non essere segnalata ancora una volta da Instagram”, Victoria De Angelis sfida la censura dei social e fa impazzire i suoi follower.

La bassista dei Maneskin era già stata bacchettata tempo fa (più di una volta) per dei contenuti troppo bollenti, ma continua a gettare benzina sul fuoco e l’ultimo scatto è forse tra i più hot.

Volto acqua e sapone a sottolineare la bellezza senza artifici, sguardo dritto negli occhi dalla sensualità decisa e sfuggente così come il frutto proibito, totalmente nuda, i capezzoli celati da due cuoricini ammiccanti, i piercing che promettono assenza di tabù.

Vic non si smentisce. Vic è così. Non è la prima volta che provoca, che gioca, che vive la gioia di essere liberi di esprimere la propria personalità, la propria sessualità, senza legacci mentali. Non è il gesto artistico di chi vuole stupire. E’ semplicemente quel che si sente di essere e mostrare. E i follower la ripagano con un seguito da culto. Anche perché non tutti sanno che… LE ALTRE FOTOGRAFIE…CONTINUA NELLA SECONDA PAGINA

About Post Author