« Torna indietro

VIDEO-AUTO IN CONTROMANO IN GALLERIA PER 4 KM SULL’AUTOSTRADA A23. INTERVENTO DELLA POLIZIA STRADALE

La manovra è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di Autostrade Spa, immagini incredibili visto l’incrocio con altri veicoli regolarmente in transito. Tanta fortuna per il conducente di una Fiat 500 che ha percorso circa 4 chilomentri contro mano in galleria prima che gli agenti della POLSTRADA lo fermassero.

Pubblicato il 17 Gennaio, 2022

Un automobilista è stato fermato dalla Polizia Stradale che lo ha multato e gli ha revocato la patente di guida. È quanto accaduto sull’autostrada A23.

Erano da poco passate le 13 e, durante una fitta nevicata, il conducente di una Fiat 500L, dopo aver imboccato l’autostrada in direzione sud all’altezza di Camporosso, nel Comune di Tarvisio, ha invertito la marcia e percorso in contromano, sulla corsia di sorpasso, tutta la galleria Spartiacque lunga quasi 2 chilometri, parte dei quali in curva, proseguendo poi per altri 2 chilometri.

Una buona dose di fortuna ma soprattutto il pronto intervento degli agenti della Polstrada che hanno permesso di porre fine, senza conseguenze fatali, alla folle corsa del veicolo che aveva percorso oltre 4 chilometri. Agli agenti che lo hanno fermato l’uomo ha dichiarato che la manovra è stata dettata da una sua distrazione.

About Post Author