« Torna indietro

VIDEO – Battaglia a Kharkiv. Kiev, coprifuoco dalle 17, l’appello del sindaco sul rischio sabotatori. Sarà una lunga notte

Il ministro della Salute ucraino Viktor Lyashko parla di 198 morti, di cui 3 bambini, 1115 feriti, di cui 33 bambini, sulle perdite di civili dall’inizio dell’invasione russa.

Pubblicato il 26 Febbraio, 2022

️Il ministro della Salute ucraino Viktor Lyashko parla di 198 morti, di cui 3 bambini, 1115 feriti, di cui 33 bambini, sulle perdite di civili dall’inizio dell’invasione russa.

Intanto, tra poco, alle 17 scatterà il coprifuoco a Kiev. Questo è il comunicato ufficiale del sindaco Vitali Klischko (ex campione dei pesi massimi di boxe) che mette in guardia i cittadini dal pericolo dei sabotatori russi. Ecco il testo tradotto e riassunto:

Il coprifuoco a Kiev è fissato dalle 17 alle 8

“Rispetto! Per una difesa più efficace della capitale e la sicurezza della città, 26 febbraio 2022. E’ fissato il coprifuoco dalle 17 alle 08. I civili che restano nelle strade durante le ore del coprifuoco, vengono presi dai membri dei gruppi di sabotaggio e di intelligence del nemico. Ti chiedo di metterti in una situazione in cui non esci per strada”.

Nella foto d’apertura, un nostro contatto ci ha inviato l’immagine da Kiev, con la didascalia “russi travestiti”. sarebbero, quindi, secondo questa fonte, dei sabotatori.

“A Kiev iniziano a scarseggiare il pane e i generi di prima necessità” ci spiega Antonio, di Avellino, ma residente nella capitale Ucraina da diversi anni.

Qui, tutti si aspettano per stanotte che accada qualcosa di molto grave. La tensione è fortissima. Saremo in collegamento con Alessandro Stella verso le 20. Ci ha detto che internet funziona sempre peggio e ci ha mandato un video che si riferisce a combattimenti nella zona di Kharkiv dove i russi hanno subito molte perdite.

Guarda il video

About Post Author